Incontro al vertice tra istituzioni, nel quale è stata ribadita l’importanza dell’operato di donne e uomini della polizia di Stato


ISERNIA. Visita istituzionale questa mattina in questura: il prefetto di Isernia dottoressa Franca Tancredi ha incontrato il questore Vincenzo Macrì, i funzionari e tutto il personale della questura e delle specialità, per esprimere personalmente il proprio apprezzamento alle donne e agli uomini che, con orgoglio e senso del dovere, indossano la divisa della polizia di Stato al servizio della collettività. Presenti ad esprimere il loro ‘benvenuto’ al prefetto anche i rappresentanti dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato.

Il prefetto, dopo aver conosciuto i dirigenti e i funzionari, ha incontrato gli agenti delle Volanti e il personale della sala operativa, cuore pulsante della questura, da cui gli operatori radio gestiscono gli interventi di soccorso pubblico e di controllo del territorio coordinando h24 l’attività delle pattuglie della Polizia impegnate quotidianamente.

Durante l’incontro il prefetto ha sottolineato l’importanza di un rapporto di collaborazione concreto e fattivo tra le Istituzioni per garantire il rispetto della legalità ed un solido ed efficace sistema di sicurezza per la cittadinanza.