HomeEVIDENZABando Asrem per 9 pediatri, medici idonei rinunciano all’assunzione

Bando Asrem per 9 pediatri, medici idonei rinunciano all’assunzione

Ancora un buco nell’acqua per l’azienda sanitaria regionale, costretta ad indire un nuovo avviso pubblico


CAMPOBASSO. Niente da fare per la sanità molisana. Neanche i bandi riescono a colmare la carenza di personale, che di conseguenza compromette la qualità dei servizi resi ai cittadini.

Un nuovo buco nell’acqua si registra per l’azienda sanitaria regionale.

Al concorso per titoli ed esami indetto per l’assunzione a tempo indeterminato di nove medici della disciplina di pediatria, gli idonei hanno rinunciato all’assunzione.

Dei 12 candidati ammessi alle prove, – riferisce l’Ansa – sono risultati presenti solo quattro, di cui uno specializzato e tre specializzandi. La Commissione, al termine delle prove di esame, ha formulato due graduatorie di merito dei candidati risultati idonei (specialisti e specializzandi).

Ma, alla Pec inviata dall’azienda finalizzata alla dichiarazione di disponibilità alla stipula del contratto di lavoro, – si legge – una specializzanda ha comunicato di rinunciare all’incarico, mentre gli altri tre “nulla hanno comunicato”.

Dunque, i rinunciatari sono decaduti dalle graduatorie e l’Asrem costretta a indire una nuova procedura pubblica.

Più letti

Savoia, chiusa la stagione teatrale: 18 rappresentazioni e 5.678 spettatori

I numeri forniti dalla Fondazione Molise cultura, dopo l’ultimo spettacolo, ‘Lisistrata’, con Amanda Sandrelli CAMPOBASSO Con la replica di Lisistrata, protagonista Amanda Sandrelli, per la...
spot_img
spot_img
spot_img