Lo scontro in territorio di Castelpetroso. La vittima è un 27enne di Campobasso


CASTELPETROSO. Gravissimo incidente lungo la Statale 17 in territorio di Castelpetroso. Per cause ancora in fase di accertamento da parte della Polizia stradale di Isernia, si sono scontrate una Jeep Renegade e una moto. Un giovane ha perso la vita. 

L’impatto è stato parecchio violento. L’allarme è scattato immediatamente, lanciato dagli altri automobilisti in transito sulla Statale, che hanno assistito impotenti alla scena. Sul posto sono giunti gli operatori del 118 e i vigili del fuoco. Inutili i soccorsi per il ragazzo che viaggiava a bordo della moto. Troppo gravi i traumi riportati nello scontro. Ferito il conducente dell’auto, soccorso e trasferito in ospedale, a Isernia per accertamenti.

Da ricostruire la dinamica dell’accaduto. Gli agenti della polstrada stanno effettuando i rilievi del caso e ascoltando le varie testimonianze per stabilire le cause dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.

E proprio per consentire l’esecuzione dei rilievi e la rimozione dei mezzi coinvolti da parte dei Vigili del Fuoco l’Anas ha chiuso temporaneamente il tratto della statale 17, in entrambe le direzioni.

AGGIORNAMENTO DELLE 14.30. La vittima è un 27enne di Campobasso. Viaggiava a bordo della sua moto che si è scontrata con un’auto nei pressi dello svincolo per Indiprete.

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 16.45. Ultimate le operazioni di rimozione dei mezzi coinvolti nell’incidente, è stato riaperto al traffico il tratto della Statale. Lo

comunica l’Anas.

AGGIORNAMENTO DELLE 17.30. La salma del motociclista è stata trasferita all’obitorio del Veneziale di Isernia, a disposizione del magistrato di turno, per gli accertamenti del caso.