HomeEVIDENZAEx Gam, l’annuncio di Roberti: cassa integrazione in arrivo per i lavoratori

Ex Gam, l’annuncio di Roberti: cassa integrazione in arrivo per i lavoratori

Entro fine mese il pagamento relativo alle rate di agosto e settembre 2023


CAMPOBASSO I dipendenti dell’ex Gam, prima della fine del mese di settembre, riceveranno la Cassa Integrazione Guadagni Straordinaria (CIGS) relativa ai mesi di agosto e settembre 2023.

Come fa sapere il presidente Francesco Roberti a Regione Molise ha lavorato nelle ultime settimane, di concerto con le istituzioni competenti, affinché gli ex dipendenti dell’azienda avicola di Bojano potessero proseguire a usufruire dell’ammortizzatore sociale, che concede respiro a numerosi ex dipendenti e alle loro famiglie.

“Una buona notizia per i lavoratori dell’ex Gam con cui, attraverso i propri rappresentanti, c’è un confronto e un dialogo continuo che proseguirà anche nelle prossime settimane – ha dichiarato il governatore – La situazione dei dipendenti dell’azienda di Bojano è uno dei problemi ereditati e rispetto ai quali si sta lavorando, al fine di dare risposte ai cittadini”.

Più letti

Venafro, successo per il concerto del Kardis Duo (FOTO)

Organizzato dall'associazione culturale Armonia alla Dimora del Prete di Belmonte Ieri 28 Aprile 2024, nella suggestiva cornice della Dimora Del Prete di Belmonte a Venafro,...
spot_img
spot_img
spot_img