HomeEVIDENZAForza Italia, il coordinatore Lotito nomina i nuovi dirigenti regionali del partito

Forza Italia, il coordinatore Lotito nomina i nuovi dirigenti regionali del partito

I componenti della squadra ‘azzurra’, in vista dei prossimi appuntamenti congressuali ed elettorali


CAMPOBASSO. Il coordinatore di Forza Italia in Molise Claudio Lotito ha nominato i nuovi componenti del coordinamento regionale.

In particolare Vincenzo Cotugno è stato scelto come responsabile regionale Organizzazione e Enti Locali; Sandra Palombo, dirigente regionale Dipartimento Attività Produttive e Commercio; Filomena Calenda, dirigente regionale Dipartimento Politiche Sociali (Famiglia e Disabilità) e delegato comunale di Isernia; Fernanda De Guglielmo, dirigente regionale Dipartimento Sanità e delegato comunale a Termoli; Domenico Esposito, delegato comunale Campobasso.

“Con queste nomine – ha dichiarato il senatore Lotito – rafforziamo ulteriormente la nostra squadra in Molise, con la consapevolezza delle importanti sfide che ci aspettano al governo della Regione e dei prossimi appuntamenti congressuali ed elettorali. Forza Italia si conferma un punto di riferimento per i cittadini sul territorio. Ringrazio tutti i componenti della nostra squadra e auguro loro buon lavoro, certo che svolgeranno i loro incarichi con la consueta professionalità, dedizione e competenza”.

Più letti

‘Eva non ha mangiato la mela’, a Isernia l’evento dell’Accademia Italiana...

Il 19 aprile 2024 alle 17.45 nel foyer dell’Auditorium Unità d’Italia la presentazione del volume del professor Giovanni Ballarini ISERNIA. Sarà presentato venerdì 19 aprile...
spot_img
spot_img
spot_img