HomeNotizieCRONACAMorsa sul viso e nell’occhio da un ratto in ascensore: serie ferite...

Morsa sul viso e nell’occhio da un ratto in ascensore: serie ferite riportate, una donna si rivolge agli avvocati

L’episodio in un condominio dello Iacp. Le urla della donna hanno fatto scattare i primi soccorsi, ma è stato necessario il ricorso all’ospedale

CAMPOBASSO. Morsa da un ratto mentre era in ascensore, in un condominio di edilizia popolare dello Iacp. E’ successo a una donna anziana, che si è vista attaccare da un grosso topo che le è saltato addosso e l’ha morsa più volte sul viso e nell’occhio.

Le urla hanno attirato l’attenzione della figlia della donna e di altri condomini, che le hanno prestato immediato soccorso. L’anziana è stata subito condotta da un medico chirurgo, che ha trattato la paziente con vaccino antitetanico, prescrivendo una cura antibiotica.

Ma il persistere di forti dolori e gravi disturbi hanno costretto la donna a recarsi all’ospedale ‘Cardarelli’ di Campobasso, dove è stata sottoposta a visita oculistica con diagnosi di trauma all’occhio con corpo estraneo, magnetico, intraoculare, non specificato.

Dopo questa bruttissima esperienza e in attesa della prognosi definitiva, la donna si è rivolta agli avvocati Vincenzo Iacovino, Francesco Beer e Silvio Tolesino, perché accertino ogni responsabilità dell’Istituto autonomo per le case popolari della provincia di Campobasso, per la mancata manutenzione e disinfestazione del condominio.

Più letti

‘Perché la vita’, tutto pronto per l’inaugurazione della mostra fotografica di...

Appuntamento sabato 9 marzo presso il Circolo Sannitico di Campobasso CAMPOBASSO. L’associazione Il Cavaliere di San Biase e Molise Foto Incontri Fotografici inaugurano sabato 9...
spot_img
spot_img
spot_img