Costi e modalità di acquisto dei biglietti online


ISERNIA. Dopo il grande successo per il debutto di ‘Felicissimo Show’, il nuovo spettacolo di Pio e Amedeo che ha conquistato il pubblico di Roma, Napoli, Catania, Palermo e numerose città, fissa l’appuntamento in Molise per venerdì 8 dicembre nell’Auditorium Unità d’Italia a Isernia.

Con questo spettacolo Pio e Amedeo hanno la volontà di riportare a teatro un vero e proprio varietà, in cui si alternano risate e momenti di riflessione sull’attualità, il tutto condito dall’irriverenza e dall’ironia tagliente diventate ormai il loro marchio di fabbrica. Fil rouge di ‘Felicissimo show’ è infatti la “libertà di parola” che – come dichiarano gli artisti – “non dovrebbe essere mai ristretta o messa in discussione, soprattutto se si è comici, perché lo scherzo e l’ironia sono in grado di esorcizzare anche gli aspetti più negativi della vita”.

Lo spettacolo è inserito nella programmazione di “Palcoscenici, il Molise è di scena”, realizzata dall’Assessorato alla Cultura della Regione Molise, in collaborazione con la Fondazione Molise Cultura. RTL 102.5 è la radio partner del tour ‘Felicissimo Show’. Appuntamento dunque all’Auditorium Unità d’Italia alle ore 21. Le prevendite dei biglietti iniziano oggi, 18 ottobre, alle ore 15 su Ciaotickets. Primo settore 60 euro, secondo settore 50: a entrambi i prezzi va aggiunta la commissione.