HomeNotizieCRONACAVende online tre tagliaerba, incassa i soldi e non li consegna: incastrato...

Vende online tre tagliaerba, incassa i soldi e non li consegna: incastrato truffatore molisano

Il 29enne è stato smascherato dai carabinieri dopo la denuncia della vittima


FERMO/CAMPOBASSO. Mette in vendita online tre tagliaerba al prezzo di 1600 euro, incassa ai soldi e poi sparisce senza consegnare la merce.

Pensava di farla franca, ma non aveva fatto i conti con i carabinieri di Servigliano il 29enne di Campobasso, rintracciato e denunciato per truffa.

La vittima, residente a Santa Vittoria in Matenano in provincia di Fermo, lo scorso mese di maggio aveva trovato sul web l’annuncio di vendita dei tagliaerba marca John Deere. Pensando di fare un buon affare, ne aveva acquistati 3 al prezzo complessivo di 1600 euro, pagandoli con altrettanti bonifici su una carta Postepay Evolution riconducibile al giovane molisano.

L’uomo ha così atteso l’arrivo della merce, che però non gli è stata mai consegnata. Capito di essere stato vittima di un raggiro in piena regola si è rivolto ai carabinieri che hanno avviato le indagini del caso, riuscendo a risalire all’autore della truffa, che è stato denunciato.

Più letti

Venafro, successo per il concerto del Kardis Duo (FOTO)

Organizzato dall'associazione culturale Armonia alla Dimora del Prete di Belmonte Ieri 28 Aprile 2024, nella suggestiva cornice della Dimora Del Prete di Belmonte a Venafro,...
spot_img
spot_img
spot_img