Il centrocampista gialloblù alla vigilia della sfida al ‘Di Tella’: “La società non pretende ma come giusto che sia vuole i risultati”


VASTOGIRARDI. Domenica big match per la Serie D sul campo del ‘Di Tella’ a Vastogirardi. In campo contro la formazione altomolisana la corazzata Campobasso, affamata di punti per raggiungere la vetta stabilmente detenuta dalla Samb.

“E’ stata una settimana molto importante per noi – ha commentato il centrocampista gialloblù Diego Acunzo – abbiamo portato a casa sei punti contro Chieti e Termoli, mentre siamo stati sfortunati a Riccione. Viviamo la partita contro il Campobasso come tutte le altre, d’altronde la posta in palio è sempre quella dei 3 punti ed ovviamente domenica giocheremo a viso aperto, come in ogni partita”.

Boccata d’aria portata da mister Marmorini, recentemente subentrato a Bifini dopo la serie di risultati negativi inanellati. “Con mister Marmorini ci troviamo molto bene e penso che lo abbiamo accolto nel miglior modo, siamo un gruppo predisposto al lavoro e stiamo lavorando bene. La società non pretende ma come giusto che sia vuole i risultati perché comunque ha investito su di noi”, chiosa Acunzo.