HomeNotizieCRONACARapina una ragazza e ruba cellulari per comprare la droga: arrestato 35enne...

Rapina una ragazza e ruba cellulari per comprare la droga: arrestato 35enne molisano

L’uomo è stato fermato dalla Polizia. Il denaro era servito ad acquistare il crack


ANCONA. Qualche giorno fa, armato di coltello, aveva rapinato una ragazza all’uscita del supermercato. Poi ha rubato dei cellulari: il tutto per procurarsi i soldi necessari all’acquisto di droga. Per questo un 35enne molisano, senza fissa dimora, è stato arrestato ad Ancona dalla Polizia. A riportare la notizia è il Corriere Adriatico.

Il furto è avvenuto negli spogliatoi del Palaindoor, dove un atleta aveva lasciato i cellulari per fare la doccia. Del caso è stata informata la Polizia che ha avviato le indagini. Il molisano è stato fermato insieme a un 47enne.

Entrambi sono stati portati in Questura, dove il 47enne ha confessato, consentendo agli agenti di recuperare i cellulari. Il 35enne li aveva venduti per 60 euro. Soldi che erano serviti ad acquistare del crack, che il molisano aveva con sé.

I telefonini sono stati ritrovati in un negozio gestito da un bengalese, denunciato per ricettazione. Il 47enne è stato deferito a piede libero, mentre il molisano è stato arrestato per furto aggravato in concorso.

Il giovane è tornato in libertà dopo la direttissima. Il giudice non ha convalidato l’arresto, perché sarebbe mancata la flagranza di reato. Nei confronti del molisano è scattato l’avviso orale da parte del questore.

Più letti

Poggio Sannita, il gruppo volontari Telethon aderisce alla campagna di primavera...

Sabato 4 e domenica 5 maggio tornano i 'cuori di biscotto' POGGIO SANNITA. Sabato 4 e domenica 5 maggio tornano Poggio Sannita i Cuori di biscotto...
spot_img
spot_img
spot_img