HomeNotizieLavoro e bandiLavoro, il Comune di Pescolanciano 'cerca' un operatore tecnico

Lavoro, il Comune di Pescolanciano ‘cerca’ un operatore tecnico

Approvato l’avviso per la selezione. Il contratto è a tempo indeterminato e parziale


PESCOLANCIANO. Possibilità di impiego al Comune di Pescolanciano. Con propria determina il direttore dell’Agenzia Regionale Molise Lavoro ha approvato l’avviso per l’avviamento a selezione di un operatore tecnico.

Il contratto di lavoro è a tempo indeterminato e parziale (24 ore settimanali) ex categoria A, Ccnl comparto Enti Locali, da impiegare presso il Comune di Pescolanciano – Servizio Tecnico.

Tale determinazione ed il relativo Avviso sono pubblicati sulla pagina web dell’Agenzia Regionale Molise Lavoro – sezione Albo Pretorio – all’indirizzo https://www.moliselavoro.it

Le domande dovranno essere presentate dall’interessato/a dal giorno 28 al giorno 29 novembre 2023 presso il Centro per l’Impiego di Isernia per manifestare la propria adesione all’avviso e consentire all’Ufficio di individuare gli aventi titolo.

Più letti

Giornate Nazionali dei Castelli: due giorni alla scoperta dei tesori molisani

I paesi coinvolti nella nostra regione sono Montorio nei Frentani, Colletorto, Castropignano, Riccia, Macchiagodena e Pescolanciano. Ecco il programma MOLISE. L’Istituto Italiano dei Castelli ha...
spot_img
spot_img
spot_img