HomeNotizieCRONACAEmergenza furti senza fine. Paura nelle contrade: rubati anche elettrodomestici

Emergenza furti senza fine. Paura nelle contrade: rubati anche elettrodomestici

Ancora un fine settimana di paura a Campobasso e nei paesi dell’hinterland. I colpi anche nel primo pomeriggio


CAMPOBASSO. Emergenza furti senza fine a Campobasso e nei comuni dell’hinterland.

I ladri hanno nuovamente colpito soprattutto nelle contrade della città e nelle strade più vicine alle vie di fuga. Furti e tentati furti sono stati segnalati in contrada Macchie, a Colle delle Api, Fossato Cupo e Coste di Oratino.

Giornata nera ancora una volta quella di domenica, con i furti avvenuti non solo di notte ma anche di pomeriggio. In un caso i proprietari dell’abitazione sono tornati a casa e si sono trovati la casa ripulita di soldi, ori e in alcuni casi anche elettrodomestici.

Sull’accaduto indagano polizia e carabinieri, che stanno cercando la banda o, più probabilmente le bande di ladri, con tutta probabilità residenti fuori regione. Cresce la paura tra i cittadini, che si sono costituiti anche in Comitato spontaneo. Cercare di fare da sé tuttavia può essere pericoloso, nonché fuorviante per le indagini. La cosa da fare, se si vedono movimenti sospetti, è quella di chiamare immediatamente le forze dell’ordine. Per aiutare gli investigatori a prendere i malviventi in flagrante.

Più letti

Rintocchi di pace, centinaia di suonatori pronti a ‘invadere’ Agnone

La cittadina altomolisana ospita il 62esimo raduno della federazione nazionale. Il programma AGNONE. L’attesa è finita: domani e domenica 5 maggio Agnone accoglierà centinaia di suonatori...
spot_img
spot_img
spot_img