HomeNotizieCRONACAAssunzione di veterinari, sospeso il procedimento dell’Asrem: il Tar accoglie il ricorso...

Assunzione di veterinari, sospeso il procedimento dell’Asrem: il Tar accoglie il ricorso dei precari

I lavoratori, che per anni hanno operato con l’Azienda sanitaria regionale, hanno chiesto la stabilizzazione prevista dalla procedura Covid


CAMPOBASSO. Il Tar del Molise ha bloccato le procedure di mobilità esterne dei dirigenti veterinari disposte dall’Asrem e ha ribadito l’importanza delle procedure di stabilizzazione in favore dei lavoratori da anni precari.

Il pronunciamento, con un’ordinanza cautelare, dopo il ricorso presentato da alcuni dirigenti veterinari, come hanno chiarito i loro legali, Vincenzo Iacovino, Vincenzo Fiorini e Marco Scarano.

“Il Tar, già in sede cautelare – hanno rimarcato gli avvocati – ha rilevato una possibile violazione del regolamento Asrem, stante la mancata predisposizione di una preventiva o contestuale procedura di stabilizzazione Covid. Le parti ricorrenti per questo si augurano che, alla luce del pronunciamento giudiziario, l’Azienda sanitaria possa rivedere la procedura avviata e provvedere alla stabilizzazione degli aventi diritto”.

Più letti

‘Perché la vita’, tutto pronto per l’inaugurazione della mostra fotografica di...

Appuntamento sabato 9 marzo presso il Circolo Sannitico di Campobasso CAMPOBASSO. L’associazione Il Cavaliere di San Biase e Molise Foto Incontri Fotografici inaugurano sabato 9...
spot_img
spot_img
spot_img