HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Assemblea annuale, l'Acem-Ance Molise traccia il bilancio

Assemblea annuale, l’Acem-Ance Molise traccia il bilancio

Dai soci spunti e idee per il rilancio delle imprese del territorio


CAMPOBASSO. Tracciare il bilancio, guardando contemporaneamente al futuro. Si è tenuta ieri pomeriggio presso la sede sociale di via Cardarelli a Campobasso, l’assemblea annuale dei soci Acem-Ance Molise che nell’adempimento delle norme statutarie ha provveduto all’approvazione della relazione annuale e dei bilanci.

L’assemblea è stata particolarmente partecipata in termini di presenze e di contributi dei costruttori soci, che hanno apportato all’incontro spunti e idee per il rilancio produttivo delle imprese del territorio.

A presiedere l’assemblea, il presidente dell’Acem Ance Molise Corrado Di Niro, al tavolo dei relatori insieme al direttore Gino Di Renzo.

Dopo l’illustrazione dei numeri del settore, nella relazione annuale il presidente si è soffermato sulle varie attività svolte dall’associazione: il ricorso al Tar sul prezzario regionale, le lettere ai Parlamentari sul superbonus, gli impegni nel Comitato Mezzogiorno dell’Ance, i protocolli d’intesa con l’associazione Dalla Parte degli Ultimi e con l’Amministrazione Penitenziaria, per favorire l’integrazione socio-lavorativa degli immigrati e dei detenuti, gli incontri istituzionali con il nuovo Governo regionale e tante altre iniziative portate avanti nel corso dell’anno.

Tra i convegni organizzati, quelli sulla Direttiva Case Green e sul nuovo Codice degli Appalti.

Al termine dell’incontro, anche i festeggiamenti per il pensionamento della dipendente Immacolata Altavista, per 31 anni alle dipendenze dell’associazione dei Costruttori Edili Molisani.

A lei il riconoscimento del presidente Di Niro, del direttore Di Renzo e di tutti gli associati del prezioso lavoro svolto, al servizio delle imprese, nei 31 anni di vita professionale.

Più letti

Venafro, successo per il concerto del Kardis Duo (FOTO)

Organizzato dall'associazione culturale Armonia alla Dimora del Prete di Belmonte Ieri 28 Aprile 2024, nella suggestiva cornice della Dimora Del Prete di Belmonte a Venafro,...
spot_img
spot_img
spot_img