HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Nuovo corso del Pd targato Bontempo: in piazza a Campobasso l’assemblea regionale

Nuovo corso del Pd targato Bontempo: in piazza a Campobasso l’assemblea regionale

Incontro aperto in piazza Vittorio Emanuele II, a partire dalle 17.30, che il segretario uscente Vittorino Facciolla ha definito una “festa democratica”


CAMPOBASSO. Con un’assemblea del partito aperta, “una festa democratica” come l’ha definita il segretario uscente Vittorino Facciolla, comincerà domani il nuovo corso del Pd del Molise.

Accantonate le Primarie, per l’accordo raggiunto dalle varie anime del partito sul nome del nuovo segretario regionale unitario, Ovidio Bontempo, i dem apriranno “la nuova stagione politica” domani 17 dicembre, in piazza Vittorio Emanuele II dalle ore 17.30, con l’elezione del nuovo leader.

L’assemblea regionale – fa sapere Facciolla – sarà aperta agli iscritti, ai simpatizzanti, ai rappresentanti delle forze politiche e civiche, delle associazioni e delle parti sociali, e a tutti quanti vorranno partecipare all’appuntamento politico. Che anticipa di pochi mesi le Europee e le Amministrative, che nella tornata 2024 interesseranno Campobasso e Termoli.

Più letti

Venafro, successo per il concerto del Kardis Duo (FOTO)

Organizzato dall'associazione culturale Armonia alla Dimora del Prete di Belmonte Ieri 28 Aprile 2024, nella suggestiva cornice della Dimora Del Prete di Belmonte a Venafro,...
spot_img
spot_img
spot_img