Con la 17esima giornata si chiude il girone d’andata del Girone F


TERMOLI 0
CAMPOBASSO 0

TERMOLI: Lombardo, Hutsol, Sicignano, Maiorino, Scoppa, Esposito, Garzia, Barchi, Burzio, Longo, Ousfar. A disposizione: Cantatore, Hernandez, Allegretti, Monteiro, Corcione, Caiazza, Gabrielli, Rinella, Izquierdo. Allenatore: Antonello Spagnuolo

CAMPOBASSO: Esposito, Di Filippo, Nonni, Bonacchi, Pacillo, Serra, Grandis, Maldonado, Chrysovergis, Persichini, Di Nardo. A disposizione: Di Donato, Coquin, Lombari, Abonckelet, Rasi, Pontillo, De Cerchio, Hulidov, Sdaigui. Allenatore: Rosario Pergolizzi


TERMOLI. Pareggio a reti inviolate per il derby Termoli-Campobasso. Termina così per le due squadre molisane la 17esima giornata, quella che chiude il girone di andata, del campionato di Serie D (Girone F).

Un primo tempo dominato dalla squadra ospite che, in più di un’occasione, ha sfiorato il gol del vantaggio. Nel secondo tempo i padroni di casa si sono fatti più insidiosi, ottenendo anche un rigore, parato da Esposito.

Risultato dunque che consacra il Lupi ‘campioni d’inverno’. Il Campobasso resta solo in vetta alla classifica con 34 punti.