Lo spettacolo ‘È una cosetta così’ andato in scena in auditorium ha riscosso plausi unanimi. La gallery a cura di Pino e Marco Manocchio


ISERNIA. Tra stand up comedy e musica, Ghemon strega Isernia. ‘È una cosetta così’: lo spettacolo, che si rinnova ad ogni appuntamento, che fa incontrare su uno stesso palco musica, stand-up comedy e storytelling. È andato di scena ieri sera, 28 dicembre, a Isernia, offrendo uno show che difficilmente si ricorda in città.

Il testo, di diritto, ha messo d’accordo tutte le diverse anime dell’artista e performer in una narrazione personale, vivace, sempre autoironica, tra vita privata e carriera pubblica, tra passioni quotidiane e piccole o grandi delusioni. Ed è per questo che tra lui e il pubblico si è creato un legame magico, per le due ore circa di spettacolo, dal quale si esce con una strana sensazione di conoscersi da sempre.

Ghemon mette in scena una carriera sempre in discussione e in evoluzione, il racconto di una maratona, di un momento durante la vita di coppia e la musica ad accompagnare le immagini. Nel voler seguire le regole del gioco – “niente spoiler”, chiede fin da principio l’artista – non si andrà nel dettaglio: chi c’era, sa. E il racconto per immagini a cura di Pino e Marco Manocchio parla da sé.

GUARDA LA GALLERY