HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIAgnone, il cinema riapre le porte

Agnone, il cinema riapre le porte

Tornano le proiezioni all’Italo Argentino. Si parte dal 5 gennaio con il film campione d’incassi ‘C’è ancora domani’ di Paola Cortellesi


AGNONE. Una notizia attesa da tempo e finalmente c’è l’ufficialità: ad Agnone si potrà tornare al cinema. Lo ha annunciato il sindaco Daniele Saia.

“Al teatro Italo-Argentino – spiega – tornano in proiezione diversi film che stanno ottenendo grande successo al botteghino. Si tratta di un risultato importante raggiunto grazie al lavoro di squadra tra amministrazione comunale, Pro Loco Agnone e Amici del Teatro Italo-Argentino. È il momento della ripartenza dopo lo stop alle attività dovuto agli ingenti costi di gestione della struttura.

Affinché le attività del teatro proseguano, è importante la partecipazione dei cittadini. L’invito è quello di frequentare la sala per tenere acceso lo schermo dell’unico cinema presente sul territorio dell’Alto Molise e Alto Vastese”

Si parte il 5 gennaio con la pellicola campione d’incassi ‘C’è ancora domani’ di Paola Cortellesi. Poi a seguire l’ultima uscita Disney ‘Wish’, ‘Wonka’ diretto da Paul King e ‘Come può uno scoglio’ dei famosi Pio e Amedeo.

Più letti

Poggio Sannita, il gruppo volontari Telethon aderisce alla campagna di primavera...

Sabato 4 e domenica 5 maggio tornano i 'cuori di biscotto' POGGIO SANNITA. Sabato 4 e domenica 5 maggio tornano Poggio Sannita i Cuori di biscotto...
spot_img
spot_img
spot_img