HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Recuperare crediti dalla Regione, al via la presentazione delle domande

Recuperare crediti dalla Regione, al via la presentazione delle domande

Trenta giorni di tempo per l’istanza. L’annuncio dell’assessore Cefaratti


CAMPOBASSO. L’assessore regionale Gianluca Cefaratti – tramite nota stampa – rende noto che, con deliberazione di Giunta regionale n. 48 del 29 gennaio 2024, è stato approvato il “Piano di rilevazione dei debiti commerciali alla data del 31 dicembre 2023”.

Il provvedimento, con i suoi allegati (l’avviso ai creditori e il modello di istanza), è  reperibile all’Albo pretorio online dell’Ente, nonché sul  sito istituzionale www.regione.molise.it, sezione Aree Tematiche – Bilancio, Finanze e Tributi, in evidenza, al link: https://www.regione.molise.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/20194

Pertanto, tutti coloro che ritengano di vantare un credito certo, liquido ed esigibile nei confronti della Regione Molise sono tenuti a presentare specifica domanda, entro il perentorio termine di giorni 60(sessanta) decorrenti dalla pubblicazione dell’Avviso nell’Albo Pretorio online della Regione Molise.

La domanda, a pena di esclusione, dovrà essere redatta in carta libera secondo il modello approvato dalla Giunta e, debitamente sottoscritta, trasmessa unitamente a copia di documento di identità in corso di validità tramite comunicazione di posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo regionemolise@cert.regione.molise.it corredata da idonea documentazione, come specificato nella versione integrale dell’Avviso.

Si informa che la mancata presentazione della domanda da parte dei creditori nei termini indicati determinerà l’automatica cancellazione del credito vantato.

Più letti

Venafro, successo per il concerto del Kardis Duo (FOTO)

Organizzato dall'associazione culturale Armonia alla Dimora del Prete di Belmonte Ieri 28 Aprile 2024, nella suggestiva cornice della Dimora Del Prete di Belmonte a Venafro,...
spot_img
spot_img
spot_img