HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Alloggi popolari a Sessano: Comune al lavoro per la pubblicazione del bando

Alloggi popolari a Sessano: Comune al lavoro per la pubblicazione del bando

Due le abitazioni che possono essere assegnate a chi è in difficoltà. Il grazie del sindaco Venditti al commissario liquidatore dello Iacp Matticoli


SESSANO DEL MOLISE. Il Comune di Sessano del Molise al lavoro per la pubblicazione del bando relativo all’assegnaziome di due alloggi popolari.

Il sindaco Pino Venditti, già a partire dallo scorso novembre ha avuto una costante e proficua interlocuzione con il commissario liquidatore dell’Istituto Autonomo Case Popolari di Isernia, Mike Matticoli, al fine di conoscere la disponibilità di alloggi popolari sul territorio comunale.

Dopo le dovute verifiche, il Commissario Liquidatore, attraverso una nota ufficiale inviata in Municipio, ha comunicato che ad oggi sono due gli alloggi di edilizia residenziale pubblica assegnabili. Per questo motivo l’ente comunale si è prontamente attivato per redigere e pubblicare il relativo bando che sarà reso noto nei prossimi giorni.

“Ringrazio per la disponibilità il Commissario Matticoli – ha commentato il sindaco Venditti – che si è attivato in prima persona al fine di garantire una risposta certa al Comune e alla cittadinanza tutta”.

Più letti

Rintocchi di pace, centinaia di suonatori pronti a ‘invadere’ Agnone

La cittadina altomolisana ospita il 62esimo raduno della federazione nazionale. Il programma AGNONE. L’attesa è finita: domani e domenica 5 maggio Agnone accoglierà centinaia di suonatori...
spot_img
spot_img
spot_img