HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIManuela Arcuri a Larino per la chiusura del Carnevale: "C'è tanto da...

Manuela Arcuri a Larino per la chiusura del Carnevale: “C’è tanto da scoprire in Molise”

La madrina dell’edizione 2024: “Trovo fantastico che questa tradizione venga portata avanti ogni anno con tanta devozione ed entusiasmo”


LARINO. Tutto pronto per il gran finale del Carnevale di Larino. Domani, domenica 18 febbraio, sarà presente anche la madrina dell’edizione 2024, Manuela Arcuri.

“Aspetto la festa del carnevale fin da quando ero piccola e trovo fantastico che questa tradizione venga portata avanti ogni anno con tanta devozione ed entusiasmo – ha detto agli organizzatori – Domenica ci sarà il resoconto di un anno di lavoro duro dei carristi e di tutte le persone volontarie che si sono dedicate con attenzione e passione. Sarà bellissimo guardare la sfilata ed ammirare tutte le idee originali che verranno rappresentate”.

“Non credo che il Molise sia una regione estranea alle manifestazioni, questo lo dimostra perché siamo già alla 49esima edizione del carnevale. È una buona base di partenza e penso che ci sia ancora molto da scoprire. Sono felice che ci sia molta attesa per il mio arrivo, questo mi gratifica molto e mi auguro di soddisfare le aspettative di tutti, farò del mio meglio. Mi sento di lanciare un unico messaggio: divertitevi perché il carnevale è per tutti, grandi e piccini” ha chiosato Manuela Arcuri.

Più letti

Savoia, chiusa la stagione teatrale: 18 rappresentazioni e 5.678 spettatori

I numeri forniti dalla Fondazione Molise cultura, dopo l’ultimo spettacolo, ‘Lisistrata’, con Amanda Sandrelli CAMPOBASSO Con la replica di Lisistrata, protagonista Amanda Sandrelli, per la...
spot_img
spot_img
spot_img