HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIMolise Contamination Lab: Riccardo Panzetta e Luciano De Oto ospiti d’eccezione nella...

Molise Contamination Lab: Riccardo Panzetta e Luciano De Oto ospiti d’eccezione nella seconda edizione

Doppio appuntamento sabato 24 e lunedì 26 febbraio. Ecco gli orari e come registrarsi per partecipare agli eventi


CAMPOCHIARO. Grandi appuntamenti in arrivo per la fine del mese, firmati Molise Contamination Lab, il progetto a titolarità regionale che vede Università del Molise e Sviluppo Italia Molise lavorare nell’organizzazione delle attività a favore dei giovani ‘C-labbers’ che stanno partecipando alla seconda edizione dell’iniziativa.

ll Molise C-Lab si propone come centro di imprenditoria e innovazione, pensato per educare, ispirare e connettere studenti, imprenditori, investitori e altri membri della community nell’ecosistema regionale. Lo scopo è quello di favorire la nascita e la crescita di nuove imprese innovative, stimolare una forte cultura imprenditoriale e dell’innovazione e potenziare l’ecosistema locale.

Due figure di spicco saranno ospiti nei moderni spazi di Sviluppo Italia Molise, a Campochiaro, ognuna proveniente da un settore specifico, ma accomunate da storie di grande successo e popolarità.

Sarà in Molise sabato 24 febbraio, alle ore 11, Riccardo Panzetta, vice direttore di Dagospia. Panzetta racconterà la nascita, l’evoluzione e i progetti futuri del sito di informazione più discusso e tra i più visitati in Italia, che attraverso la sua modalità unica di presentazione dei contenuti è diventato un punto fermo dell’informazione e dell’intrattenimento in Italia.

Lunedì 26 febbraio, invece, l’evento verterà su un settore differente ma ugualmente stimolante: ospite del CLab sarà, infatti, Luciano De Oto, termolese, ingegnere aereodinamico, oggi Vehicle Design Engineering Director per tutti i modelli attualmente in sviluppo in McLaren. Ha fatto parte del Team Minardi F1, per poi passare nel 1998 in Ferrari e poi in Lamborghini nel 2001, dove ha progettato le vetture più importanti della Casa come la Gallardo, la Murcielago, la Aventador, la Huracan e la Urus. Appuntamento a partire dalle ore 14.30.

Questi importanti ospiti si alterneranno in due giorni di grande interesse che offrirà ai C-labbers, e a quanti parteciperanno, l’opportunità di partecipare a un confronto coinvolgente con due figure di spicco nei loro campi di attività.

Dalle analisi acute e sottili del giornalista alle visioni rivoluzionarie dell’ingegnere, questi due eventi promettono di offrire una ricca esperienza di apprendimento e ispirazione, nonché straordinarie occasioni di conoscere e connettersi con menti brillanti e influenti che sicuramente arricchiranno i giovani molisani, offrendo loro nuove prospettive e spunti per il futuro. É possibile registrarsi ai seguenti link per partecipare agli eventi: Riccardo Panzetta https://bit.ly/3T0ym7G   e Luciano De Oto https://bit.ly/3SZYPlP.

Più letti

Venafro, successo per il concerto del Kardis Duo (FOTO)

Organizzato dall'associazione culturale Armonia alla Dimora del Prete di Belmonte Ieri 28 Aprile 2024, nella suggestiva cornice della Dimora Del Prete di Belmonte a Venafro,...
spot_img
spot_img
spot_img