Redazionale/ Grande festa al centro commerciale. L’auto Dr messa in palio nell’ambito del programma fedeltà


CAMPOBASSO. Festa grande, sabato pomeriggio nella galleria del Centro del Molise a Campobasso, per la consegna di una fantastica vettura EVO 5 in palio nel programma fedeltà “APPERÒ 2023/2024” al fortunato vincitore Walter Camardo.

Un momento di festa anche per i tanti clienti e visitatori accorsi per felicitarsi con Walter che è ripartito a bordo della EVO 5 Thermohybrid benzina/GPL, consegnata da Dr Automobiles. Non poteva mancare al grande evento anche il direttore del Centro del Molise Pasquale di Vaio, che ha consegnato personalmente le chiavi dell’auto complimentandosi con il vincitore.

Il direttore ha spiegato a tutti i presenti i vantaggi di scaricare l’applicazione del Centro Del Molise grazie alla quale è possibile, proprio come ha fatto il signor Camardo, caricare gli scontrini dei propri acquisti, senza limiti di importo, effettuati in tutti i punti vendita del Centro Commerciale e poter vincere i tantissimi premi messi in palio tutto l’anno: più scontrini si caricano e più sono le chance di vincere.

“Il Centro Commerciale Centro del Molise – ha sottolineato infine il direttore – è una importante realtà commerciale del territorio da oltre 20 anni e tutti i vantaggi derivanti dall’utilizzo dell’APP rappresentano il ringraziamento speciale offerto ai nostri clienti, che in questi anni ci hanno scelto come meta dello shopping quotidiano e continuano a farlo”.