L’elezione si è svolta domenica 18 febbraio presso il convento di San Giovanni Battista a Campobasso


CAMPOBASSO. Cambio al vertice della sezione ANA Molise. Pierino Giacca del Gruppo Alpini di Colli a Volturno è il nuovo presidente delle penne nere e guiderà la Sezione Molise per il prossimo triennio.

L’elezione si è tenuta domenica 18 febbraio nella sala del Convento di san Giovanni Battista a Campobasso.

La riunione, introdotta da Sebastiano Martelli  in qualità di presidente uscente per fine mandato, è stata presenziata dal consigliere  nazionale Antonio Di Carlo, è iniziata alle 9.30 e si è aperta con il consueto  saluto alla bandiera accompagnato da un momento di silenzio in ricordo dei soci che non ci sono più.

I delegati hanno quindi scelto come presidente dell’assemblea l’alpino Giuseppe Sinatra, mentre le funzioni di segretario sono state svolte dal consigliere Mario Capone

L’alpino Giuseppe Sinatra è stato nominato presidente del seggio elettorale, coadiuvato dagli scrutatori, dall’alpino Antonio D’Elia e dall’alpino Gianfranco Mazzei.

La riunione è proseguita con l’approvazione della relazione morale del presidente, la presentazione e l’illustrazione della relazione finanziaria del bilancio consuntivo 2023 e preventivo 2024 da parte del revisore dei conti Ciallella, approvato dopo la consueta discussione.