HomeNotizieCRONACASpray al peperoncino a scuola: scatta l’evacuazione

Spray al peperoncino a scuola: scatta l’evacuazione

L’allarme dopo che è stato avvertito uno strano odore in una classe e alcuni studenti hanno lamentato irritazione agli occhi


CAMPOBASSO. Uno strano odore in classe e poi studenti con gli occhi irritati. I vigili del fuoco sono intervenuti questa mattina alla scuola ‘Colozza’ e una volta sul posto hanno accertato che il motivo era uno spray al peperoncino contenuto in un portachiavi lasciato in una classe.

Per garantire la sicurezza di studenti e personale scolastico la dirigente ha ordinato l’evacuazione dell’istituto e chiamato il 118. Come riferisce LaPresse sul posto sono arrivati anche gli uomini dell’Nbcr, esperti nel trattare sostanze chimiche, tossiche, batteriologiche o radiologiche. Fortunatamente, i controlli effettuati non hanno rilevato la presenza di queste sostanze.

Verifiche in corso per individuare l’autore o gli autori di quello che potrebbe essere stato uno scherzo di pessimo gusto.

Più letti

Savoia, chiusa la stagione teatrale: 18 rappresentazioni e 5.678 spettatori

I numeri forniti dalla Fondazione Molise cultura, dopo l’ultimo spettacolo, ‘Lisistrata’, con Amanda Sandrelli CAMPOBASSO Con la replica di Lisistrata, protagonista Amanda Sandrelli, per la...
spot_img
spot_img
spot_img