Le previsioni per i prossimi giorni degli esperti di 3B Meteo


CAMPOBASSO/ISERNIA. Il rinforzo dell’anticiclone subtropicale sul Mediterraneo occidentale e centrale apre una lunga fase di tempo stabile e ampiamente soleggiato con velature di passaggio. Temperature in lieve aumento specie in pianura con massime fino a 26-27°C, principalmente dal weekend. Ma ecco nel dettaglio le previsioni per i prossimi giorni degli esperti di 3B Meteo.

SABATO: un campo di alte pressioni abbraccia la regione garantendo tempo stabile ed assolato ovunque. Nello specifico su litorali, subappennino e sull’Appennino cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata. Venti deboli settentrionali in rotazione ai quadranti nord-orientali. Zero termico a 3750 metri. Mare da poco mosso a quasi calmo.

DOMENICA: un campo di alte pressioni abbraccia la regione garantendo tempo stabile ed assolato ovunque. Nello specifico su litorali, subappennino e sull’Appennino cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata. Venti deboli settentrionali. Zero termico a 4100 metri. Mare da quasi calmo a poco mosso.

LUNEDI’: un campo di alte pressioni abbraccia la regione garantendo tempo stabile ed assolato ovunque. Nello specifico su litorali, subappennino e sull’Appennino cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata. Venti deboli orientali in rotazione ai quadranti nord-orientali. Zero termico a 4150 metri. Mare poco mosso.