Accade a San Martino in Pensilis: il forte boato ha svegliato gli abitanti attorno alle 5:30. Indagano le forze dell’ordine


SAN MARTINO IN PENSILIS. Un forte boato ha svegliato gli abitanti di San Martino in Pensilis nel primo mattino, tra le 5 e le 5.30. Il bancomat dell’Ufficio postale di Corso Umberto I è stato fatto esplodere, causando ingenti danni all’edificio che ora risulta completamente inagibile.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Santa Croce di Magliano e i carabinieri della Compagnia di Larino, che stanno conducendo le indagini. Il Nucleo Artificieri è arrivato sul luogo dell’evento per determinare il tipo di esplosivo utilizzato e le modalità della deflagrazione. L’area è stata transennata e i segni dello scoppio sono visibili sulla strada.

Le forze dell’ordine stanno acquisendo le immagini delle telecamere di sorveglianza, sia dell’ufficio postale che di altre presenti in quella zona, nella speranza di ottenere informazioni utili per le indagini. Ancora in corso la quantificazione del danno e dell’eventuale bottino.

foto: Primonumero.it