Grande festa in paese alla presenza delle autorità civili e militari


POZZILLI. Ieri mattina, 13 aprile, si è tenuta a Pozzilli la cerimonia di inaugurazione del nuovo edificio che ospiterà il Comune di Pozzili. Grande festa in paese alla presenza delle autorità civili e militari, con il taglio del nastro da parte del primo cittadino facente funzioni Giacomo Del Corpo, assieme al presidente della Provincia di Isernia Daniele Saia e al prefetto Franca Tancredi.

“Lo ammetto – ha scritto la consigliera regionale ed ex sindaco del comune Stefania Passarelli – è stata una mattinata particolarmente emozionante: la cerimonia di inaugurazione del nuovo municipio di Pozzilli, la casa di tutti i cittadini, per me è la concretizzazione di un impegno portato a termine. Ed è questo il senso più vero della politica, quella che si pone al servizio della propria comunità e supera ostacoli, imprevisti, problemi”.

“Varcare la soglia del nuovo Comune – bello, curato, moderno e sicuro -, restituire un luogo simbolo alla mia cittadinanza e riportarlo nel centro di Pozzilli è il segno tangibile dell’attenzione e del profondo rispetto che nutro per i miei concittadini”.

“Un altro passo in avanti, un obiettivo che si è concretizzato grazie all’impegno e alla condivisione di un percorso che mi vedrà sempre attenta, partecipe e impegnata in prima linea per la crescita e lo sviluppo del mio territorio”.