HomeNotizieCRONACAFurti d'auto in Molise: due ladri nella rete dei carabinieri

Furti d’auto in Molise: due ladri nella rete dei carabinieri

In carcere i due pugliesi accusati di aver messo a segno diversi colpi tra ottobre e dicembre dello scorso anno


SAN MARCO IN LAMIS/ TERMOLI. Sono stati identificati, arrestati e trasferiti in carcere i due ladri pugliesi accusati di aver messo a segno furti d’auto a Termoli lo scorso anno.

I carabinieri della Stazione di San Marco in Lamis hanno infatti eseguito una ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip di Foggia su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti dei due, entrami residenti a San Severo, accusati di aver consumato, in concorso, una serie di furti d’auto.

Le investigazioni, condotte dai carabinieri sotto la direzione della Procura, hanno consentito di raccogliere elementi indicativi del coinvolgimento dei due indagati in una serie di furti – almeno 4 – consumati tra i mesi di ottobre e dicembre 2023 nei comuni di San Marco in Lamis, San Giovanni Rotondo, altri centri della provincia di Foggia e a Termoli.

Più letti

Venafro, successo per il concerto del Kardis Duo (FOTO)

Organizzato dall'associazione culturale Armonia alla Dimora del Prete di Belmonte Ieri 28 Aprile 2024, nella suggestiva cornice della Dimora Del Prete di Belmonte a Venafro,...
spot_img
spot_img
spot_img