HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Comunali, Aida Romagnuolo lancia la sua candidatura: “Pronta a scendere in campo...

Comunali, Aida Romagnuolo lancia la sua candidatura: “Pronta a scendere in campo come candidato sindaco”

Le parole dell’ex consigliera regionale, in merito alla situazione relativa al centrodestra


CAMPOBASSO. Elezioni Comunali, Aida Romagnuolo lancia la sua candidatura.

“Se il partito di Fratelli d’Italia me lo chiederà, sono pronta a scendere in campo come candidata sindaco al Comune di Campobasso e questo, anche in considerazione della situazione di stallo che si è verificata a pochi mesi dalle elezioni comunali del Capoluogo di Regione. Ovviamente mi rivolgerò con grande rispetto alla coalizione di centrodestra”.

Queste le parole che l’ex consigliera regionale ha detto di aver pronunciato ieri sera a un incontro con amici ed elettori.

“A Campobasso – le sue parole – forte è la rappresentanza di tanti cittadini che mi hanno sostenuta e votata alle scorse elezioni regionali, anche in virtù di essere nata a Campobasso, di aver vissuto a Campobasso e di essermi sempre battuta per la mia città. Ho ritenuto a ribadire, che l’unico candidato di Fratelli d’Italia che è nelle condizioni di vincere le elezioni come sindaco di Campobasso, resta il presidente del Consiglio regionale Quintino Pallante e pertanto, ho ufficialmente comunicato al mio partito, al segretario regionale Di Sandro e ai vertici nazionali dello stesso, che nel caso Pallante fosse e spero sia il candidato designato, sono pronta a scendere personalmente in campo come consigliere comunale nella lista di Fratelli d’Italia, ma ho anche comunicato che sono disponibile, nel caso Pallante rinunciasse, ad essere la candidata come primo cittadino del nostro capoluogo regionale. Pallante – ha concluso Romagnuolo – resta un candidato vincente in un capoluogo che non può ancora una volta essere regalato a una sinistra giallo rossa che, in questi anni, ha creato solo danni ai cittadini e al territorio”.

Più letti

Venafro, successo per il concerto del Kardis Duo (FOTO)

Organizzato dall'associazione culturale Armonia alla Dimora del Prete di Belmonte Ieri 28 Aprile 2024, nella suggestiva cornice della Dimora Del Prete di Belmonte a Venafro,...
spot_img
spot_img
spot_img