In occasione della Festa della Liberazione ingresso gratuito


CAMPOBASSO-ISERNIA. Per il 25 aprile, Festa della Liberazione, e per le celebrazioni del 1 Maggio, festa dei lavoratori, la Direzione Regionale Musei Molise ed il Parco archeologico di Sepino hanno predisposto l’apertura dei musei, monumenti, parchi e aree archeologiche statali di competenza. Inoltre, giovedì 25 aprile sarà possibile entrare in tutti i luoghi della cultura gratuitamente.

L’apertura dei musei e dei siti archeologici, in questo periodo, rappresenta un biglietto da visita importante nei confronti di quanti scelgono il Molise per trascorrere i prossimi fine settimana di primavera, non solo come meta per le sue bellezze paesaggistiche, ma soprattutto perché rappresenta un patrimonio unico al mondo dal punto di vista archeologico, artistico e culturale.

Per rimanere aggiornati sulle iniziative, sugli orari e sulle modalità di apertura al pubblico dei singoli luoghi della cultura puoi consultare i siti istituzionali:

http://www.cultura.gov.ithttps://www.musei.molise.beniculturali.itparcosepino.it

oppure sui canali social ufficiali o contattare la Direzione Regionale Musei Molise al n° 0874-431386 (8:30 – 14:00 dal lunedì al venerdì).