HomeNotizieCRONACAArmi e sostanze stupefacenti in garage: arrestati due 30enni

Armi e sostanze stupefacenti in garage: arrestati due 30enni

Durante la perquisizione i Carabinieri hanno trovato una pistola semiautomatica con 12 proiettili, 532 grammi di cocaina e 29 di hashish


TERMOLI. I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Termoli hanno arrestato un trentaduenne e un trentatreenne, con precedenti penali, per detenzione illegale di arma da fuoco e di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Durante la perquisizione dell’appartamento i Carabinieri hanno trovato una cassaforte con all’interno una pistola semiautomatica e dodici proiettili, 532 grammi di cocaina, 29 di hashish, un bilancino di precisione e materiale per confezionamento di stupefacenti.

In attesa dei necessari accertamenti e del successivo deposito presso il competente Ufficio Corpi di Reato i due uomini sono stati trasferiti presso le carceri di Larino e Campobasso.

Nel corso della successiva udienza dinanzi all’Autorità Giudiziaria di Larino gli arresti sono stati convalidati e a carico del 32enne è stata confermata la misura della detenzione in carcere mentre per il 33enne è stata disposta la misura degli arresti domiciliari.

I Carabinieri hanno infine segnalato amministrativamente alla Prefettura U.T.G. di Campobasso un 21enne del luogo per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.

Più letti

Campobasso, i ‘Numerandia’ dal Colozza al Kangarou 2024

Le gare nazionali di Coppa Ecolier si sono tenute a Cervia CAMPOBASSO-CERVIA. Grande soddisfazione per l'Istituto Comprensivo Colozza di Campobasso che ha rappresentato il Molise...
spot_img
spot_img
spot_img