HomeEVIDENZAIsernia, al via i lavori di rifacimento in via Giovanni XXIII

Isernia, al via i lavori di rifacimento in via Giovanni XXIII

Interessati il manto stradale e il marciapiede. Istituito il divieto di fermata e sosta nell’area del cantiere


ISERNIA. Via Giovanni XXIII si appresta a cambiare volto. Con l’ordinanza n. 74 del 16 aprile sono state disposte le modifiche transitorie della circolazione stradale nell’area.

Sono partiti, infatti, i lavori di rifacimento nell’ambito del programma di miglioramento del decoro urbano dell’ambito servito dal reticolo stradale cittadino di via Giovanni XXIII. In questa prima fase di interventi, si prevede il ripristino del manto stradale e della pavimentazione dei marciapiedi, della segnaletica orizzontale e verticale ed interventi volti alla eliminazione delle barriere architettoniche.

Di conseguenza, è stato istituito il divieto di fermata e di sosta con rimozione forzata in un tratto della via per la costituzione dell’area di cantiere.

“Ci scusiamo per eventuali piccoli disagi alla circolazione, ma sono certo che capirete – ha scritto sui social il sindaco Piero Castrataro – Un passo alla volta, per dare un nuovo volto alla nostra città!”

Più letti

Isernia, 55 merlettaie realizzeranno un manto a tombolo per la Madonna...

Sarà pronto per la tradizionale processione del Venerdì Santo del 2025 ISERNIA. L’Associazione Il Merletto di Isernia – L’Arte nelle Mani donerà alla Diocesi di...
spot_img
spot_img
spot_img