HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Quartiere pulito 2022, al via a Termoli la terza giornata ecologica

Quartiere pulito 2022, al via a Termoli la terza giornata ecologica

Continua l’appuntamento con l’iniziativa che mira a contrastare il fenomeno dell’abbandono indiscriminato dei rifiuti e a diffondere le buone pratiche legate alla raccolta differenziata


TERMOLI. Si terrà domani, 9 luglio, nel quartiere di Colle Macchiuzzo, il terzo appuntamento con ‘Quartiere pulito 2022’, la terza delle quattro giornate ecologiche mirate a contrastare il fenomeno dell’abbandono indiscriminato dei rifiuti e a diffondere le buone pratiche legate alla raccolta differenziata, al decoro urbano e alla riduzione della produzione dei rifiuti.

Una squadra della Rieco Sud provvede allo spazzamento meccanizzato e manuale delle strade e dei marciapiedi del quartiere, mentre contestualmente i residenti possono conferire in un container messo a disposizione dall’Azienda tutti gli oggetti di cui vogliono disfarsi, tra cui elettrodomestici, mobiletti, poltrone, sedie, reti, materassi, giocattoli voluminosi, lampadari e biciclette.

Il container verrà posizionato dalle ore 9 fino alle ore 11 presso il parchetto di via delle Orchidee. La ditta richiede la massima collaborazione dei cittadini a non parcheggiare le auto lungo le vie principali per permettere una migliore pulizia delle strade e dei marciapiedi.

Più letti

Ottanta anni fa l’arrivo dei piloti alleati a Campomarino: il Molise...

Il professore Marco Altobello: "La cittadina ospitò tra le altre la Royal Air Force, la Desert Air Force, la Balkan Air Force, la 15th...
spot_img
spot_img
spot_img