HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Sevel, riparte la cassa integrazione ma anche una nuova unità di assemblaggio

Sevel, riparte la cassa integrazione ma anche una nuova unità di assemblaggio

La linea si occuperà di montare i paraurti: attese novità per tantissimi lavoratori molisani impiegati nella struttura


ATESSA. La Rsa aziendale della Sevel ha comunicato che lunedì 10 ottobre partirà la nuova cassa integrazione per i dipendenti della fabbrica, tra cui ci sono anche tantissimi molisani. Nei mesi scorsi era stata forte la preoccupazione per il ricorso frequente alla misura di sostegno al reddito, ma è giunta anche una bella notizia: nello stesso giorno partirà anche una nuova unità di assemblaggio dei paraurti.

La rappresentanza sindacale dell’azienda del gruppo Fca ha anche dato notizia del sopralluogo fatto nel reparto Plastica 2, la nuova unità di assemblaggio paraurti situata all’interno di Sevel. “La produzione partirà lunedì 10 ottobre alle 5.45. Gli addetti alla lavorazione, a partire da questo momento, riceveranno comunicazione individuale da parte dei preposti. Per il percorso all’interno della fabbrica, essi saranno accompagnati inizialmente dai supervisor/team leader. Il punto di accesso è presso L’UTE 24. Lo schema dei turni resterà invariato ad eccezione degli orari che saranno quelli che abitualmente si svolgono in Sevel”.

Più letti

Campobasso, i ‘Numerandia’ dal Colozza al Kangarou 2024

Le gare nazionali di Coppa Ecolier si sono tenute a Cervia CAMPOBASSO-CERVIA. Grande soddisfazione per l'Istituto Comprensivo Colozza di Campobasso che ha rappresentato il Molise...
spot_img
spot_img
spot_img