HomeNotizieMeteoMeteo, torna l’alta pressione: in Molise tempo stabile e soleggiato

Meteo, torna l’alta pressione: in Molise tempo stabile e soleggiato

Le previsioni per i prossimi giorni degli esperti di 3B Meteo


CAMPOBASSO/ISERNIA. Nuova settimana chi si aprirà all’insegna dell’alternanza di schiarite ed annuvolamenti in Molise, senza piogge. Da martedì 8 novembre l’alta pressione ritornerà protagonista delle vicende meteorologiche sul Mediterraneo. Nel dettaglio le previsioni per i prossimi giorni degli esperti di 3B Meteo.

LUNEDI’: la rimonta dell’alta pressione favorisce il ripristino di condizioni di tempo stabile e decisamente più soleggiato sul Molise. Venti deboli dai quadranti sud occidentali. Mare da mosso a poco mosso.

MARTEDI’: un campo di alte pressioni abbraccia la regione garantendo tempo stabile ed assolato ovunque. Temperature in lieve aumento con massime fino a 21-23°C. Venti deboli dai quadranti sud occidentali. Mare poco mosso.

MERCOLEDI’: cielo prevalentemente sereno o poco nuvoloso in Molise, per l’intera giornata. Venti deboli dai quadranti sud occidentali; Zero termico nell’intorno di 3550 metri. Mare poco mosso.

GIOVEDI’: un campo di alte pressioni abbraccia la regione garantendo tempo stabile e perlopiù soleggiato, salvo qualche annuvolamento in più dal pomeriggio. Nello specifico sull’Appennino cieli inizialmente poco o parzialmente nuvolosi ma con nuvolosità in aumento a partire dal pomeriggio. Venti deboli dai quadranti sud occidentali in rotazione ai quadranti sud occidentali. Zero termico nell’intorno di 3550 metri. Mare da poco mosso a quasi calmo.

Più letti

Rintocchi di pace, centinaia di suonatori pronti a ‘invadere’ Agnone

La cittadina altomolisana ospita il 62esimo raduno della federazione nazionale. Il programma AGNONE. L’attesa è finita: domani e domenica 5 maggio Agnone accoglierà centinaia di suonatori...
spot_img
spot_img
spot_img