Nel suo appartamento i carabinieri hanno trovato altra droga e 6.605 euro in contanti


TERMOLI. Beccato in centro a Termoli dai carabinieri del Nor mentre cedeva mezzo grammo di cocaina a un cliente ricevendo in cambio 50 euro. È stato perciò arrestato  uno spacciatore  28enne.

Quando è stato fermato, il giovane aveva in tasca un altro grammo di cocaina, 140 euro e due cellulari, utilizzati con ogni probabilità per l’attività di spaccio. 

 Durante la perquisizione in casa, i carabinieri hanno trovato due pezzi di hashish del peso complessivo di  1,40 circa grammi, mentre in un’altra abitazione sempre nella disponibilità del 28enne un’infiorescenza di marijuana e ben 6.605,00 euro in banconote di vari tagli, verosimile provento dell’attività di spaccio.

Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato in attesa delle ulteriori analisi di laboratorio e del successivo deposito presso il competente ufficio corpi di reato o distruzione.

Il giovane è stato arrestato. In un primo momento è stato confinato ai domiciliari e poi nei suoi confronti è scattata la misura dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria. Segnalato in Prefettura il suo cliente.