HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Caduti oltre 60 centimetri di neve: Capracotta si prepara ad accogliere i...

Caduti oltre 60 centimetri di neve: Capracotta si prepara ad accogliere i turisti

Le abbondanti precipitazioni non hanno creato particolari disagi. Si lavora a Prato Gentile per sistemare le piste in vista dell’arrivo degli appassionati di sci di fondo


CAPRACOTTA. La neve ha raggiunto i 60 centimetri senza creare particolari criticità. Un paesaggio spettacolare e di grande suggestione quello che stamattina si sono trovati di fronte gli abitanti di Capracotta. Il centro del Molise Altissimo si prepara ad accogliere i turisti.

Quella arrivata nel corso della giornata e della nottata di ieri era infatti una nevicata molto attesa anche da chi sceglie il centro altomolisano come meta per praticare sport.

In queste ore si stanno sistemando le piste a Prato Gentile in vista dell’arrivo degli appassionati di sci di fondo che da domani ‘invaderanno’ la località turistica molisana.

“Il piano neve – ha detto il sindaco Candido Paglione – ha funzionato. Le strade sono tutte percorribili e non si sono registrate criticità”.

Foto Francesco Mendozzi (pagina Facebook ‘Capracotta La Regina delle Nevi’)

Più letti

Campomarino, tutto pronto per il IV Palio delle Oche

"Una manifestazione in grado di coinvolgere e unire l'intera comunità", ha detto il sindaco Silvestri CAMPOMARINO. Tutto pronto per la quarta edizione del Palio delle...
spot_img
spot_img
spot_img