La manifestazione organizzata dall’Associazione pro Crociati e Trinitari, con il supporto del Comune di Campobasso e la Confcommercio Molise


CAMPOBASSO. Ricordare, nel giorno di San Valentino, la struggente storia d’amore tra Delicata Civerra e Fonzo Mastrangelo, Giulietta e Romeo del Molise.

Torna ‘Campobasso in Love’, l’evento promosso e organizzato dall’Associazione pro Crociati e Trinitari per le Rievocazioni Storiche Molisane con il supporto del Comune di Campobasso e la Confcommercio Molise. Tanti gli eventi in programma per questa edizione: Selfie Contest, AperiPuzzle, Pasticci d’Amore e Vetrine in Love.

Novità imperdibile di quest’anno l’Info&Store dell’evento in Corso Vittorio Emanuele con degustazioni, show, musica e tanto altro.

Ma il momento clou è previsto alle 19 di domani, 14 febbraio, sulla Salita San Bartolomeo di Campobasso (nei pressi della Torre Terzano) con il consueto ‘Flashmob’ del bacio di tutti gli innamorati. Un evento non soltanto per fidanzati ma anche per coloro che nutrono affetto per un proprio caro, sia esso un figlio, un genitore e un amico. 

La partecipazione al Flashmob è gratuita e non occorre alcuna prenotazione.