L’atleta della società m2 salito sul podio a Riccione


CAMPOBASSO. Medaglia di bronzo questo pomeriggio a Riccione nei 100 dorso per Alessio D’Agostino. L’atleta della società m2 impegnato a Riccione allo Stadio del Nuoto dove fino mercoledì 5 aprile saranno di scena i Criteria Nazionali Giovanili, ha conquistato la medaglia di bronzo nella categoria ragazzi 2007, stabilendo anche il suo personal best in 55”22.  Sul podio è stato preceduto da Daniele Del Signore (52”64) e da Davide Cancelliere (54”89) entrambi del Circolo Canottieri Aniene.

Alessio D’Agostino è stato già protagonista nella passata edizione dei Criteria, dove sempre nei 100 dorso ha conquistato la medaglia di bronzo.

“Sono molto soddisfatta – il commento a caldo Amelia Mascioli, presidente del Centro Sportivo m2 – per il quarto anno consecutivo siamo andati a medaglia. Il bronzo conquistato questo pomeriggio in quella che è la manifestazione più importante del nuoto giovanile nazionale, dove sono presenti i migliori talenti italiani del nuoto ripaga Alessio e tutto il nostro team del duro lavoro e dei sacrifici quotidiani”.