Le preghiere per il piccolo Alessandro e per i suoi cari. Intanto proseguono le indagini sulle origini del rogo


CAMPOBASSO. Il Vescovo GianCarlo e il Vescovo Biagio, insieme ai sacerdoti, diaconi, religiosi e religiose esprimono la loro solidale e attenta vicinanza alla famiglia Mignogna, per la perdita del carissimo bambino Alessandro, “rammaricati immensamente del fatto che questo evento triste è avvenuto proprio in occasione del Natale”.

“Ma proprio per questo – scrivono – la venuta del Bambino Gesù tra di noi sarà una consolante presenza per la famiglia e per tutta la comunità, nella certezza che non mancherà la concorde premura per affrontare ogni difficoltà. Affidiamo alla Madonna, come Mamma, le lacrime della casa e di tutti noi, nella preghiera unanime perché possano essere trasformate in perle di speranza. Il Bambino Gesù accolga il bambino Alessandro nel suo Cielo”.

Intanto, proseguono le indagini sulle origini del fatale rogo che è divampato nell’abitazione di Colle Calcare a Campobasso la notte tra il 17 e 18 dicembre. Il padre è stato già dimesso dall’ospedale, migliorano invece le condizioni della madre e della sorellina. Il fratellino, a sua volta intossicato dal fumo inalato, è stato trasferito a Napoli.