HomeNotizieCRONACA"C'è una bomba nella Regione Molise", scatta l'allarme

“C’è una bomba nella Regione Molise”, scatta l’allarme

La telefonata anonima al 115 di Campobasso partita da una cabina pubblica di Via Scarano. Verifiche in tutti gli uffici regionali della città, nessuna traccia dell’ordigno.

 

CAMPOBASSO. Una chiamata anonima effettuata in serata – dopo le 20.30 – ai Vigili del Fuoco di Campobasso per annunciare la presenza di una bomba all’interno della Regione Molise: “Più di cento chili di tritolo”. Scatta l’allarme: immediate le verifiche da parte dei Carabinieri del capoluogo presso il Consiglio regionale del Molise, a Palazzo Moffa, presso gli uffici di Via Genova e nelle diverse sedi degli assessorati sparsi in città. Le operazioni di bonifica sono durate un paio di ore: nessuna traccia dell’ordigno e allarme bomba rientrato. I militari adesso stanno cercando di risalire all’autore della telefonata anomina per il quale potrebbe scattare una denuncia per procurato allarme. Tensione e paura passate, resta però il sintomo tangibile di un malcontento generale e generalizzato nei confronti della politica molisana che non può più lasciare indifferenti.

Più letti

Lo sguardo di un inviato di guerra: a Campobasso arriva Giammarco...

Nuovo appuntamento con l’ottava edizione dell’art festival Poietika. A dialogare con l’ospite la giornalista Rai Maria Grazia Fascitelli CAMPOBASSO. Prosegue la programmazione di Poietika, l’art festival...
spot_img
spot_img
spot_img