HomeNotizieCRONACAIsernia, furti e droga: carabinieri in azione

Isernia, furti e droga: carabinieri in azione

Recuperata una bici rubata in pieno centro. I carabinieri sono sulle tracce del ladro. Sorpresi anche due giovani con diverse dosi di droga e disposta l’espulsione per un 30enne albanese  


ISERNIA. Ruba la bicicletta ad uno studente e si dà la fuga. Ma subito i carabinieri si mettono sulle sue tracce. Braccato, lascia la mountain bike nei pressi della chiesa San Giuseppe Lavoratore del quartiere San Lazzaro di Isernia e fugge a piedi. Ora i militari sono al lavoro per procedere all’identificazione del ladro, ma assicurano si tratti di una questione di ore e poi scatterà la denuncia alla procura della Repubblica con l’accusa di furto aggravato. Intanto, la bici del valore di circa seicento euro è tornata tra le mani del legittimo proprietario.

Sempre nel capoluogo pentro, fermati dagli uomini dell’Arma due ventenni che, in sosta dinanzi ad un istituto scolastico del centro cittadino, sono stati trovati in possesso di un involucro contenente hashish e marijuana. La droga è stata sequestrata e ora si indaga per accertare se le dosi in possesso dei due fossero per uso personale o se destinate all’attività di spaccio. Intanto i due giovani dovranno rispondere di detenzione illegale di sostante stupefacenti.

Ad Agnone, invece, fermato un 30enne di origine albanese privo di regolare permesso di soggiorno. I militari, che sospettano fosse intenzionato a perpetrare qualche furto in appartamento, lo hanno accompagnato in caserma, dove nei suoi confronti è scattata una denuncia per immigrazione clandestina e sono state avviate le procedure di espulsione dal territorio nazionale.  

Più letti

Carpinone, torna il Campo Estivo della cooperativa NuovAssistenza

Dal 10 giugno al 6 settembre attività, sport e giochi da Sporting Manocchio, in collaborazione con Attraverso il Molise. Iscrizioni aperte CARPINONE. La società cooperativa...
spot_img
spot_img
spot_img