HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIPercorso formativo 24 cfu, l’Unimol annuncia la proroga dei termini

Percorso formativo 24 cfu, l’Unimol annuncia la proroga dei termini

Immatricolazioni possibili fino al 5 dicembre. Ancora pochi giorni di tempo per presentare domanda


CAMPOBASSO. L’Unimol rende noto che, per l’anno accademico 2017/2018, sono prorogati al 5 dicembre i termini per le immatricolazioni al Percorso Formativo per il conseguimento dei 24 cfu nelle discipline antropo-psico-pedagogiche e nelle metodologie e tecnologie didattiche. È prorogata al 5 dicembre anche la scadenza entro la quale dovranno essere presentate le richieste di riconoscimento dei crediti formativi eventualmente maturati in altri corsi di studio universitari o accademici che saranno valutate dalla Commissione Tecnica.

Resta ferma all’11 dicembre 2017, invece, la scadenza entro la quale dovrà essere versata la contribuzione dovuta. Quest’ultima scadenza è prorogata al 22 dicembre per coloro che richiedono un riconoscimento parziale dei 24 CFU.

Sempre al 5 dicembre è fissato il termine, perentorio, entro il quale lo studente che intenda usufruire delle agevolazioni previste è tenuto a presentare la certificazione relativa all’Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE).

Più letti

San Martino in Pensilis, i Giovani vincono la Carrese

Qualche ritardo alla partenza, ma poi gara avvincente: secondi i Giovanotti e terzi i Giovanissimi SAN MARTINO IN PENSILIS. I Giovani vincono la Carrese...
spot_img
spot_img
spot_img