L’incidente poco prima delle 18. Statale 87 chiusa in entrambe le direzioni e traffico, andato in tilt, deviato su percorsi alternativi. La circolazione è tornata alla regolarità alle 19.30


CAMPOBASSO Incidente stradale nella galleria ‘Lama bianca’, all’ingresso di Campobasso. Due automobili, un’Audi A3 e una Panda, si sono scontrate frontalmente nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 23 gennaio, all’altezza del chilometro 130.700.

Due le persone rimaste ferite nell’incidente, soccorse dai medici del 118 e trasportate all’ospedale ‘Cardarelli’ di Campobasso. Le loro condizioni non dovrebbero essere gravi. 

Chiusa in entrambe le direzioni la statale 87 Sannitica, per la rimozione dei mezzi coinvolti nell’incidente. Il traffico, che è andato in tilt, è stato deviato dagli operatori dell’Anas tra gli svincoli Campobasso-ospedale e Busso. Sul posto anche i Vigili del fuoco, intervenuti per estrarre i feriti dalle lamiere e Polizia stradale, per ricostruire la dinamica dell’accaduto. La situazione è tornata alla regolarità alle 19.30, quando la strada è stata riaperta al traffico.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale