HomeNotizieCRONACAMinacce ai genitori per estorcergli denaro: giovane in carcere

Minacce ai genitori per estorcergli denaro: giovane in carcere

I carabinieri hanno accertato che da anni aveva trasformato in un incubo la vita dei suoi familiari


VENAFRO. Maltrattamenti in famiglia, rapina ed estorsione: pesanti le accuse formulate nei confronti di un giovane arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Venafro.

Le indagini eseguite hanno permesso di chiedere e ottenere dal Gip del Tribunale di Isernia l’ordinanza di custodia cautelare emessa nei suoi confronti .Grazie alla ricostruzione effettuata dagli investigatori dell’Arma è stato possibile accertare che, ormai dal 2017, il giovane aveva trasformato in un inferno la vita dei suoi genitori.

In più occasioni li ha maltrattati e aggrediti, sempre per lo stesso motivo: aveva bisogno di soldi e li pretendeva dalla sua famiglia. Una storia andata avanti per troppo, fino a quando i carabinieri sono riusciti a scrivere la parola fine. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Isernia, a disposizione del magistrato.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

Più letti

Lo sguardo di un inviato di guerra: a Campobasso arriva Giammarco...

Nuovo appuntamento con l’ottava edizione dell’art festival Poietika. A dialogare con l’ospite la giornalista Rai Maria Grazia Fascitelli CAMPOBASSO. Prosegue la programmazione di Poietika, l’art festival...
spot_img
spot_img
spot_img