Nell’incontro a tema ‘Fashion promotion, communication & media’ il manager Romolo D’Orazio ha raccontato il percorso dell’azienda dalla fase di start-up a quella attuale


MILANO. Continua l’ascesa di Modaimpresa, innovativa e giovane azienda del territorio molisano che, rappresentata dal manager isernino Romolo D’Orazio, è finita al centro di una lezione ai ragazzi dell’Istituto Marangoni di Milano, prestigiosa scuola di moda internazionale dove formare professionisti e tecnici altamente specializzati.

Una vera e propria lectio magistralis, quella di D’Orazio che, davanti a una classe internazionale, ha presentato – rigorosamente in lingua inglese – l’azienda a 360 gradi, dalla fase di start-up a quella attuale di sviluppo del business nell’ambito dell’Open Day ‘Fashion promotion, communication & media’, avente a tema ‘Come rendere desiderabili i prodotti della moda e del lusso’.

Alla lezione, cui gli studenti hanno partecipato con interesse, hanno fatto seguito 45 minuti di domande e risposte su temi legati al marketing e alla promozione nel fashion design.

Un nuovo successo quindi per Modaimpresa, che si conferma una realtà di punta non solo sul tessile, ma come modello di autoimprenditorialità vincente e moderno, imitato e studiato in tutta Italia.

 

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