HomeNotizieCRONACACoronavirus, contagiata una donna che ha avuto contatti con la ‘paziente uno’....

Coronavirus, contagiata una donna che ha avuto contatti con la ‘paziente uno’. In Molise 17 malati

Residente a Montenero di Bisaccia, è stata ricoverata ieri sera nel reparto di Malattie infettive del ‘Cardarelli’. Attesa per l’esito di alcuni tamponi eseguiti nelle ultime ore


CAMPOBASSO. Coronavirus: sale il numero dei contagiati in Molise. Ieri sera una donna residente a Montenero di Bisaccia è stata ricoverata nel reparto di Malattie Infettive del Cardarelli di Campobasso. Si tratta di una persona entrata in contatto con la cosiddetta ‘paziente uno’ del Molise, la 60enne di Montenero che avrebbe contratto il Covid-19 in Campania. E le cui condizioni stanno migliorando, come ha fatto sapere il sindaco Nicola Travaglini.

Al momento, quindi, ci sono tre pazienti in Terapia Intensiva e cinque nel reparto di Malattie Infettive. Gli altri nove sono in assistenza domiciliare.

Risultano poi 217 persone in isolamento e 203 in sorveglianza. A breve i risultati su altri tamponi eseguiti nelle scorse ore.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

Campobasso, i ‘Numerandia’ dal Colozza al Kangarou 2024

Le gare nazionali di Coppa Ecolier si sono tenute a Cervia CAMPOBASSO-CERVIA. Grande soddisfazione per l'Istituto Comprensivo Colozza di Campobasso che ha rappresentato il Molise...
spot_img
spot_img
spot_img