HomeSenza categoriaCoronavirus, Santa Croce dona 50mila bottiglie di acqua minerale al Sistema sanitario...

Coronavirus, Santa Croce dona 50mila bottiglie di acqua minerale al Sistema sanitario regionale

La consegna è stata effettuata ieri nella base regionale della Protezione civile a Campochiaro. Patron Colella: nel momento di emergenza ognuno deve fare la propria parte


ISERNIA/CAMPOBASSO. Ancora solidarietà nell’emergenza. La Santa Croce, società di produzione dell’omonimo marchio nazionale con sedi di imbottigliamento a Castelpizzuto e Canistro (L’Aquila), ha donato al sistema sanitario del Molise 50mila bottiglie di acqua minerale.

{loadmodule mod_banners,Banner in article google}

La consegna è stata effettuata ieri nella base regionale della Protezione civile a Campochiaro. L’acqua minerale sarà distribuita negli ospedali e nelle altre strutture sanitarie.

“In questo momento di emergenza e di grande preoccupazione per il coronavirus ognuno è chiamato a fare la propria parte con azioni concrete di solidarietà. – spiega il patron Camillo Colella – Abbiamo cominciato con la fornitura nella nostra regione che, per fortuna, finora vive una situazione di contagio che è sotto controllo, per poi continuare gradualmente in altre regioni”.

Acqua Santa Croce, per i suoi indici e principi, è da anni considerata da Altro Consumo la migliore acqua minerale italiana. 

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

 

 

Più letti

Venafro, successo per il concerto del Kardis Duo (FOTO)

Organizzato dall'associazione culturale Armonia alla Dimora del Prete di Belmonte Ieri 28 Aprile 2024, nella suggestiva cornice della Dimora Del Prete di Belmonte a Venafro,...
spot_img
spot_img
spot_img