HomeSenza categoriaCoronavirus, un altro infetto tra i Rom di Campobasso. I contagi nella...

Coronavirus, un altro infetto tra i Rom di Campobasso. I contagi nella comunità salgono a 96

Dai 218 tamponi processati nella giornata di oggi. Con un nuovo guarito a Campobasso e 3 a Cercemaggiore è intanto salito a 228 il numero delle persone che ha superato la malattia


CAMPOBASSO. Ancora un caso di Coronavirus tra i Rom di Campobasso, nei 218 tamponi processati nella giornata di oggi. I casi nella comunità sono dunque arrivati a 96, come risulta dal bollettino appena diffuso dall’Asrem.

I positivi in Molise dall’inizio dell’epidemia sono 435, su 13.847 tamponi effettuati, ma il numero degli attualmente positivi è sceso a 163, con 1 nuovo guarito di Campobasso e 3 di Cercemaggiore. Guarigioni che fanno salire a 228 il numero totale delle persone che hanno superato la malattia e sono risultate negative al doppio tampone di verifica.

Restano 5 le persone ricoverate all’ospedale ‘Cardarelli’: 3 a Malattie infettive e 2 a Terapia intensiva, con altri 180 pazienti seguiti a domicilio, di cui 158 asintomatici o con sintomi lievi. Sceso anche il numero delle persone in isolamento, ad oggi 272.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

Campobasso, i ‘Numerandia’ dal Colozza al Kangarou 2024

Le gare nazionali di Coppa Ecolier si sono tenute a Cervia CAMPOBASSO-CERVIA. Grande soddisfazione per l'Istituto Comprensivo Colozza di Campobasso che ha rappresentato il Molise...
spot_img
spot_img
spot_img